Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rofos0574
" Ci si sceglie per farselo n po' in compagnia... questo viaggio in cui non si ripassa dal via"

Da un sabato in giro per il centro.... un pensiero per immagini osservando gli strascichi della manifestazione Gay Pride...3 immagini diversissime, il medesimo messaggio

IPB Immagine
Together di Matteo57574, su Flickr

IPB Immagine
Just a simple kiss di Matteo57574, su Flickr

IPB Immagine
Me & You di Matteo57574, su Flickr
Ilar
Preferisco la seconda, formalmente (non sono omofoba wink.gif ), perché i soggetti sono più isolati dal contesto. Nella prima non mi pare di vedere una stretta di mano, potrebbero anche essere due amici, insomma il gesto di comunione non mi sembra chiaro e deciso. Nell'ultima c'è troppa gente sulla stessa linea. Complessivamente, un b/n che mi piace.

Ciao
Ilaria
DAP
fermo restando sulla doverosa considerazione che la proposta possa essere tranquillamente il risultato di scatti effettuati con la più assoluta tranquillità di chi fà foto per la squisita piacevolezza di impegnarsi nella propria passione ..... hai scelto una situazione che a mio avviso necessitava,tra varie riprese d'insieme,anche qualche approccio meno scrupoloso....più sfacciato,invadente?....non certo per banale motivo relativamente al tema ma per poter più efficacemente dimostrare invece che solo mostrare...a distanza, quel pò di buona sostanza caratterizzante ogni motivo di aggregazione......hei Rofos,sono consapevole che non stò esprimendo un "fare" facile,il mio è solo un pour parlè tra noi appassionati con la innocente intenzione che magari tra un commento e un altro uno possa ricevere dei spunti su cui impegnarsi....o fregarsene smile.gif ....gli scatti sono apprezzabili a mio avviso,buona la compo e gradevolissimo il bienne...ciao
beppe terranova
ciao anchio penso che dovevi osar di piu................o so non è facile ma si deve tentare...................ottima la conversione io fra le tre preferisco la seconda e piu pulita e chiara nell'esprimersi
un saluto
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.